Materiali di utilizzo

Credere e investire nella costante ricerca di nuovi materiali è una delle principali direzioni in cui volge l’attività di Fior Arredamenti. 

Infatti, conoscere, saper lavorare e combinare un’ampia gamma di materiali ci permette di dare vita a progetti sempre più innovativi che incontrano i più ambiziosi desideri dei nostri clienti.

Crediamo fermamente nelle persone, nelle loro competenze e nell’utilizzo di materiali di qualità. Il nostro successo si basa sulla maestria di artigiani e progettisti nei quali riponiamo estrema fiducia e tra le cui mani riponiamo solo materiali certificati Made in Italy.

Alla base dei nostri valori vi è la cura di permettere ai nostri professionisti di lavorare esclusivamente con materiali di eccellente qualità in quanto: progettati, fabbricati e confezionati in Italia.

Per una corretta scelta dei materiali, inoltre, abbiamo scelto di dotare i nostri progettisti del supporto di tecnologie per modellazione tridimensionale durante le fasi di ideazione iniziale e progettazione, affinché contribuiscano alla scelta dei materiali idonei al singolo progetto: sia nel caso in cui si tratti di legno che di metalli.